Quantcast
Channel: Transposh – Rompere le barriere linguistiche
Viewing all articles
Browse latest Browse all 64

Addio wordpress.org

$
0
0
Goodbye wordpress.org
Così a lungo, siamo stati i polloni… 🙁

Dopo quattro anni di presenza sul repository di wordpress, e 189,795 Download più tardi, Transposh will be leaving the wordpress.org repository.

Apparentemente, tutto questo tempo il nostro widget ha un link al nostro sito, e anche se era possibile rimuoverlo, this was against the wordpress.org guidelines.

Questa è una direttiva che non possiamo accettare, noi crediamo di meritare un riconoscimento per il nostro lavoro. Non meno di Twitter, Facebook, or any other well known company providing third party widgets out there.

Inoltre, non possiamo accettare il fatto che il nostro plugin sia rimosso senza preavviso, e senza il tempo per apportare modifiche, right out of the blue.

Non possiamo accettare che i messaggi che abbiamo posto sul forum siano rimossi solo perché ai moderatori non piacciono, o decidono che sono contro le regole che hanno creato loro stessi. Rules they don’t want to reconsider.

Essi sono liberi di prendere qualsiasi decisione gli piaccia, dopo tutto, le loro hosting e le loro regole. Non può ignorare che, luckily enough we don’t have to accept them.

Se volete protestare, non lamentatevi qui, lamentatevi sul forum, ma la mia ipotesi è che si sarà moderato, wordpress.org non è una democrazia, né è un sito compatibile con GPL, tutto quello che ci deve essere libera, nel costo, e nel discorso, questo è il motivo che hai tonnellate di plugin storpi che servono solo come promozione di una versione pro. Questo è anche quello che hanno suggerito che facciamo con Transposh. E noi non ci piace, not one bit.

Se la prossima versione verrà mai caricato a quel sito, sarà una versione paralizzata, (senza alcun link qui, di sicuro) e non la versione più usabile. L'ultima versione (non paralizzato) sarà servita proprio qui sulla pagina di download. To which we will now have to add an update mechanism.

Feel free to discuss this in the comments here.

Così a lungo wordpress.org, and thanks for all the fish.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 64

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>