Quantcast
Channel: Transposh – Rompere le barriere linguistiche
Viewing all articles
Browse latest Browse all 64

Buon anno 2015 – Cosa c'è in negozio?

$
0
0

Ciao a tutti,
Volevo solo fare un rapido interessante resoconto su quali funzioni sono previste per il prossimo anno:

  1. Editor stringa di backend – questa caratteristica è di circa 80% completo ormai, che permette di vedere le stringhe inserite nel database e di eseguire alcune azioni su quelle. Le cose che ora sono molto difficili, come la rimozione di tutte le traduzioni da un unico traduttore diventerà un gioco da ragazzi. This feature is expected for release in a few weeks.
  2. Il supporto per i widget nella directory uploads – scrittori widget personalizzati si sono lamentati (ed è giusto così) circa il fatto che l'aggiornamento impone una reinstallazione dei widget. L'idea di base è quello di consentire ad alcuni file di rimanere lì e di evitare i problemi che. This might also open up the option of a downloadable widget directory which will allow us to give more choice of widgets without inflating the plugin file size.
  3. Editor di stringa Frontend – questo creerà dell'interfacciamento a corde della pagina, che pur non essendo “wysiwyg” consentirà alcuni workflow migliore, soprattutto per quanto riguarda la modifica del meta stringhe e altre stringhe nascoste, con un po 'di fortuna, traduzioni ajax sarà anche modificabili dopo questo aggiornamento. This one will take a few months to come.
  4. Supporto del sistema numerale – questa caratteristica si traduce automaticamente i numeri dal sistema numerale europeo ai sistemi arabo e hindi (e forse viceversa). Not a critical feature but a nice feature coming soon to a parser near you.
  5. Integrazione Menu WP – non molto appassionato di effettivamente facendo questo, potrebbe accadere, might not.

Eventuali osservazioni e le idee saranno accolti sotto, se hanno un senso noi li aggiungiamo al nostro piano di lavoro. Se si desidera veramente per promuovere una funzione si può sponsorizzare la codifica, contattarci tramite il modulo.

Buon anno!

 

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 64

Trending Articles